FAQ

Domande più frequenti

In questa sezione troverai tutte le domande frequenti.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a Contattarci

Al Vostro arrivo al porto di Lipari sarete accolti da un nostro collaboratore che vi accompagnerà in albergo.

 

La Sua camera sarà disponibile dalle ore 14.00. Ci informi nel caso di arrivo anticipato, faremo del nostro meglio per consegnarLe subito la camera; In caso non fosse possibile, tutti i nostri spazi sono a Sua completa disposizione per rendere l’attesa il più piacevole possibile. Alla partenza la camera è da liberarsi entro le ore 10.00.

 

Saremo lieti di assisterla nell’organizzazione di un transfer privato dall’aeroporto di Catania o di Palermo. Non esiti a contattare il nostro concierge per qualsiasi ulteriore informazione.

 
 

Saremo lieti di assisterla nell’organizzare un transfer in elicottero dall’aeroporto di Reggio Calabria, Catania o da Palermo fino a Lipari. Non esiti a contattarci  per qualsiasi ulteriore informazione e per assistenza.

Essendo nel centro urbano di Lipari non abbiamo una spiaggia privata. I più rinomati stabilimenti balneari sono in località Canneto a circa 4 Km dall’hotel. Il nostro concierge sarà lieto di assisterLa con maggiori informazioni.

Per il 2022, l’Hotel Tritone è aperto dal 1 aprile al 31 ottobre.

Contattaci tramite email: hoteltritone@bernardigroup.it
o chiamando direttamente al numero 0909811595

INVIA UNA RICHIESTA DISPONIBILITà

    Acconsento il trattamento dei dati secondo quanto espresso nella "Privacy Policy"

    Chiama